Gestisci gli accessi nel tuo locale nel rispetto delle normative Covid.

Cosa fa Entorī
Prende nota degli accessi al tuo locale in un secondo!
Compila il tuo registro presenze in linea con il DPCM del 17 Maggio 2020 e successive modifiche in modo sicuro, veloce, rispettoso dell’ambiente e della privacy!

VELOCE
Niente più file: nome, cognome e orario di ingresso memorizzati in un secondo nel registro presenze.

semplice
Tre schermate, due dati da inserire, un selfie e sei già pronto!
Entorī è facile e comoda da usare!

privacy compLIant
Nessun altro cliente potrà leggere i tuoi dati sul registro, salvato in cloud in forma criptata, e accessibile solo in caso di necessità!

ECOLOGICa
Nessuno spreco di carta! Il registro presenze è totalmente elettronico: niente più fogli e penne che si perdono!

Igienica
Uno smartphone o un tablet inquadra il tuo smartphone e il gioco è fatto! Niente contatti, niente sanificazioni continue di banco e penne!

Affidabile
I dati sono registrati nel cloud automaticamente, e non possono andare persi come un registro cartaceo.

Scarica gratuitamente
Entorī
Entorī è leggera e non intrusiva. Non ha bisogno di bluethooth e non lavora in background.
Avviala solo al momento dell’ingresso nel locale e saltando la fila non dovrai nemmeno utilizzare carta e penna per indicare il tuo nome.
Inoltre nessuno potrà leggere i tuoi dati sulla lista, se non il titolare della struttura o l’ASL locale e gli organi competenti in caso di richiesta ufficiale.
Compila il registro accessi
in un secondo!

Entorī in due semplici passi garantisce velocità nell’accesso al tuo locale e sicurezza dei dati.
Un valore aggiunto per la tua azienda grazie alla tracciabilità della tua clientela nel pieno della tutela dei dati personali.
Registrando anche l’orario di accesso e di uscita ti dice in ogni momento quante persone sono presenti nel tuo locale! Inoltre ogni volta che un cliente genera il proprio QR code, “firma” la propria autocertificazione.
Niente più carta e penna per registro degli accessi!